Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le nuove costellazioni familiari multidimensionali

Costellazioni familiari multidimensionali

Mercoledì 16 marzo 2016 alle ore 21 in Sala Blu
Conferenza gratuita: LE NUOVE COSTELLAZIONI FAMILIARI MULTIDIMENSIONALI
Conduce Maura De Agostini, diplomata con Bert Hellinger presso l'Universitée Jean Mornet di Bruxelles.


Ognuno di noi è un individuo unico e irripetibile. Ognuno porta con sé tutto il sistema familiare dal quale proviene. Attraverso le costellazioni possiamo osservare la nostra realtà, questa osservazione ci permette di trovare il giusto equilibrio nelle relazioni con gli altri. A volte guardare sotto il velo delle cose non è semplice, ma rende liberi, essere al proprio posto riporta la pace e l’equilibrio in se stessi e nel proprio campo.

INGRESSO LIBERO

Le costellazioni ci portano a prendere consapevolezza che tutti noi siamo guidati da una forza più grande, una forza che guida tutto e che ama tutti e tutto allo stesso modo. Essere a servizio come costellatore familiare impone all’operatore di riconoscere innanzi tutto il proprio posto nell’ambito del sistema da cui proviene e successivamente il posto che gli compete nei confronti del sistema che aiuta nel suo servizio. Solo restando al proprio posto egli ha forza e può operare in modo corretto ed e incisivo.

Share