Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Divanetto d'autore con Marco Giordano

Tutto è possibile

Giovedì 1° dicembre 2016 alle ore 18:30 in Sala Blu
Divanetto d'autore con Marco Giordano
Presentazione del libro e del corso
"Tutto è possibile. HO'OPONOPONO"


Ho’Oponopono è una parola hawaiana che significa "rimettere le cose al posto giusto" per far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita. È una tecnica molto antica che deriva dalla tradizione Huna e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell'abbondanza e in piena felicità. Come un'onda Ho'Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.

INGRESSO LIBERO

Chi è Marco Giordano
Nasce a Dronero, in provincia di Cuneo, nell'aprile del 1971, in seguito all'unione di Carlo e Anna, due genitori molto molto giovani. Lui di Dronero, lei di Orta San Giulio, in provincia di Novara. Vivono a Dronero nella casa paterna per i primi due anni di vita; in seguito il padre trova lavoro a Savigliano e si trasferiscono tutti lì, dove attualmente vivono.
Bambino solitario, malinconico e introspettivo, già in tenera età ha avuto l'occasione di praticare yoga, grazie a una meravigliosa maestra alle elementari, una pioniera all'epoca. Al termine degli studi (maturità scientifica e due tentativi all'università conclusi con altrettanti tonfi), lavorando in qualità di educatore, incontra sulla sua strada il pensiero positivo di Louise Hay e la formazione PRH.
Così comincia, all'età di 20 anni, il viaggio alla scoperta di se stesso.
In seguito, pratica zazen al dojo di Fossano, riceve l'ordinazione a bodhisattva dal maestro Roland Yuno Rech che gli dona il nome di Shingyo. Dopo soli 2 anni di pratica, a 35 anni, durante un ritiro di meditazione intensiva, una forte esperienza di conoscenza interiore cambia radicalmente la sua vita.
Nell'aprile del 2011 arriva Ho'Oponopono. Aver incontrato, in seguito, e ascoltato gli insegnamenti del dott. Hew Len in persona lo porta alla decisione, dopo un paio d'anni di pratica, di voler diffondere questa pratica e di condividere con le persone il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte.

Share