Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GATTOPARTY

Gattoparty

Venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 17:00 in Sala Blu
GATTOPARTY
In collaborazione con 

In Italia il 17 febbraio è la Festa del gatto, il giorno dell'orgoglio felino, dedicato agli irresistibili pelosi di casa e ai loro affezionati umani. Intanto perché il 17, anzi XVII, anagrammato dà VIXI, "ho vissuto", e com’è noto ogni gatto ha sette vite da vivere; e poi perché febbraio è il mese dell’Acquario, segno degli esseri liberi e anticonformisti, e nessuno è più libero e anticonformista di un gatto.

INGRESSO LIBERO

Pelosi, dolcissimi, a volte anche dispettosi, ma così irresistibilmente gatti da essersi meritati una giornata mondiale. A idearlo, nel 1990, è stata la rivista Tuttogatto, e non a caso è stata scelta questa data: il numero 17 ha stessa fama «portasfortuna» che un tempo aveva il gatto (ma i gatti non ci hanno mai creduto), e febbraio è l'unico mese dell'anno con 28 giorni, dunque un po' magico, proprio come i nostri a-mici felini.

Vieni a festeggiare il Miao Day insieme a Sognalibro... E se puoi, porta una foto del tuo amato peloso... tante piccole sorprese e mille fusa ti attendono!

Share