Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Divanetto d'autore con Lorena Giubergia

È l'amore che resta

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA
Giovedì 10 maggio alle ore 18:00 in Sala Blu
Divanetto d'autore con Lorena Giubergia
Presentazione del libro "È l'amore che resta"

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Con le parole dell'autrice: "Questo libro nasce dalla promessa suggellata con mio padre, prima che la parola FINE prendesse tutto il suo significato, la strada per riemergere è stata lunga e difficoltosa, ma chi non ha purtroppo un bagaglio di sofferenza da dover gestire, da dover plasmare suo malgrado? Ragion per cui la storia narrata nel mio libro non è autobiografica, ma sentita nel più profondo, perchè tutta la sofferenza e l'emozioni sono vive e palpitanti...

E Lucia è pronta a raccontarvi la sua storia..."

L'amore resta... Quando arriva la morte e sembra portarci via tutto quello che abbiamo, allora l'unico modo per andare avanti nella vita è credere, nel più profondo di noi stessi, che l'amore nessuno ce lo può portare via. E questo la piccola Lucia l'ha sperimentato sulla propria pelle, quando la mamma, a causa di un brutto carcinoma, in poche settimane se ne è andata via. Il tempo sembrava essersi fermato e la vita era diventata come una fragile bolla di sapone, mentre tutto attorno gli altri continuavano a fare le solite cose e i gesti affettuosi delle altre mamme, per salutare i figli, segnavano ferite ancora più profonde. Allora l'unica forza è quell'amore che resta e che condividiamo con le persone davvero importanti e solo così nel nostro cuore potremo ritrovare la persona che ci manca.

Share