Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Divanetto d'autore con Debhora Casalloni

L'India si è presa cura di me

Giovedì 7 marzo 2019 alle ore 18:00 in Sala Blu
Divanetto d'autore con Debhora Casalloni
Presentazione del libro "L'india si è presa cura di me"

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Nel 2016 Debhora ha 26 anni e ha già raggiunto tutti gli obiettivi personali e professionali che si era posta. Ma rimane la sensazione che qualcosa non vada, come se tutto quello che ha fatto finora dipendesse dalle aspettative degli altri e non dalla sua volontà. Decide quindi di partire per l’India alla scoperta di se stessa. Per cinque mesi ha modo non solo di vivere tutte le difficoltà che un viaggio del genere comporta, ma anche la vita quotidiana del Paese in cui si trova. Attraverso le sue esperienze, riportate in questo diario, Debhora ha modo di riflettere sulla sua vita e capire finalmente i suoi errori.

"Ho uno zaino e un marsupio. Ho prenotato un hotel per tre giorni a Nuova Delhi, dove atterrerò, poi non so altro. Gusterò ogni suono, colore, sapore e so che sarà un viaggio tanto fuori, quanto dentro di me. Non conoscerò solo una Terra lontana, ma conoscerò meglio anche me stessa. Appena ho scelto di viaggiare, l’India mi ha chiamata come una calamita, con un magnetismo che non potevo ignorare."

Share