Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Brillo del Sol

Brillo del Sol

Giovedì 22 febbraio 2018 ore 18:00 in Sala Blu
Presentazione del libro "BRILLO DEL SOL" di Mara Piacenza
Interviene l'autrice

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

"Brillo del Sol" è un progetto composto da un libro e da un documentario parallelo, nato dall'incontro tra il pensiero indigeno ancestrale e l'ispirazione di aiutare ogni uomo a risvegliare "lo splendore del sole nel proprio cuore". Durante l'incontro, verrà proiettato il documentario correlato girato in Amazzonia.

Esistono dei luoghi sul pianeta in cui si avverte una connessione sacra e potente con la Madre Terra, luoghi in cui è possibile contattare la purezza della saggezza nativa ancestrale. Un viaggio di oltre 4000 chilometri attraverso l'Amazzonia e la Sierra Nevada colombiana, incontrando rappresentanti di diverse culture indigene e ponendo i seguenti interrogativi:

Che senso hanno la vita e la morte? Che compito ha l'essere umano nei confronti del pianeta che lo ospita? Come ritornare alla fonte della felicità interiore? Quale messaggio universale è possibile raccogliere per l'Occidente da culture tanto lontane, quanto affascinanti e piene di saggezza?

Share