Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La conoscenza del sé - esperienza Heartfulness

Aggiornamento del 18/03/2018 ore 10:30
EVENTO DEL 20/03/2018 ANNULLATO
per motivi di salute di una delle relatrici


La conoscenza del sé - esperienza Heartfulness

Giornata mondiale della felicità
Martedì 20 marzo 2018 ore 21:00 in Sala Blu
LA CONOSCENZA DEL SÉ - esperienza HEARTFULNESS
Conducono Pia Pellizzeri e Cristina Olivero

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

“Scopri come regolare la mente per accedere alla saggezza del cuore e beneficiare di un maggior equilibrio”.
Il metodo Heartfulness è proposto a chiunque desidera fare un’esperienza di arricchimento interiore, di equilibrio e di pace.

Propone una tecnica di rilassamento e centratura al proprio cuore come organo vitale del nostro essere, un metodo semplice ideato per includere nella vita quotidiana tutte le nostre potenzialità fisiche, intellettuali e spirituali indispensabili per una vita adeguata alla nostra era.
E’ un processo individuale, ma anche collettivo per portare armonia, trasformazione e gioia in tutti gli ambiti della nostra esistenza.

L’Istituto Heartfulness è una organizzazione no profit finalizzata a promuovere benessere e sviluppo personale attraverso la meditazione sul cuore, la ricerca e la formazione nell’ambito della nostra società.

Sede HFN a Torino: Via Issiglio n. 111/5-A (zona San Paolo) - Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pia Pellizzeri - Cell. 3403835298 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share