Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fuori dal cassetto!

Mostra di Cristina Castaldo

Per tutto il mese di giugno e luglio in Sala Blu in orario di negozio
Fuori dal cassetto!
Mostra personale di Cristina Castaldo

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Disegnatrice delicata e illustratrice emozionale, Cristina Castaldo espone per la prima volta in assoluto, nella Sala Blu della libreria SognaLibro, le sue emozioni in disegno, superando una grossa sfida con se stessa: quella finalmente di mostrare e condividere pubblicamente il proprio talento.

Anche se segue negli anni vari corsi di disegno tra Torino e Cuneo cercando di acquisire nuove tecniche e metodi, Cristina nasce e rimarrà una ritrattista spontanea e sensibile e la sua mostra sarà un sicuro coinvolgimento empatico. "Fuori dal cassetto" è per Cristina l'inizio di un nuovo viaggio liberatorio sulle ali della sua fantasia che per troppi anni ci ha tenuto nascosta. (E.Trillò)

Con le parole dell'artista: "Disegnare. E' una passione che ho da sempre, mi scorre nelle vene. Ma come spesso accade, si scelgono strade molto diverse nella vita, ci si allontana da ciò che ci rende felici.
Poi un giorno qualcosa è cambiato. E' nata in me la voglia di condividere, forse per stimolarmi e stimolare a non abbandonare i propri sogni.
Non è mai troppo tardi per aprire "il cassetto" e fare uscire la gioia che ci portiamo dentro.
Non so se tutto questo avrà un seguito, ma so che oggi sono felice e grata alla mia amica speciale che ha reso possibile questa nuova esperienza.
Io sono felice e lo sarò ancora di più se qualcun altro farà altrettanto e prenderà spunto e ispirazione per aprire il proprio "cassetto" e farne uscire meraviglie da condividere. Grazie... alla mia Maestra Vittorina che ha lavorato con una tela grezza rendendomi la donna che sono oggi; ai miei genitori che mi hanno sempre incoraggiata e amata nonostante tutto; a mio marito che mi ha sostenuta e continuamente stimolata.
Fuori dal cassetto!"

Share