Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

O.P.H. ARMONIZZAZIONE ENERGETICA

O.P.H. ARMONIZZAZIONE ENERGETIC

Venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 18:00 in Sala Blu
O.P.H. ARMONIZZAZIONE ENERGETICA
evento condotto da Davide Prakash Manfredi,
insegnante di yoga e operatore OPH Prana Healing


INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Piccola conferenza sul nostro sistema energetico: com’è fatto, come funziona, perchè si disarmonizza, come si può intervenire in modo semplice e naturale a riequilibrare il sistema energetico attraverso la visione del metodo di armonizzazione OPH e quale apporto fornisce la meditazione all’energia. La tecnica di Armonizzazione Energetica OPH® è una sintesi tra la meditazione e l’antica arte della prano-pratica, vista come lavoro energetico sul campo aurico, seguendo le indicazioni del Maestro spirituale Osho.

Tale metodo agisce sul campo energetico umano e migliora lo stato di benessere della persona che favoriscono il flusso dell’energia Questi aspetti hanno infatti una loro realtà in termini di energia e letteralmente “accadono” nei corpi sottili in relazione all’uno o all’altro chakra. Riconoscendoli e comprendendo meglio la loro origine di carattere emozionale e psicologica, questi squilibri si sciolgono e l’energia riprende a fluire. Questo tipo di trattamento può condurre a un profondo stato di rilassamento e benessere psicofisico. In maniera semplice e naturale ristabilisce gli equilibri energetici all’interno del sistema mente-corpo. Guida nell’esplorazione e percezione dei corpi sottili e nell’approfondimento delle proprie capacità psichiche. Aiuta nella conoscenza di sé, nello sviluppo delle relazioni, nel lavoro, nello studio, nello sport. Le esperienze della vibrazione, della luce e del suono, nei livelli più avanzati, stimolano una maggiore sensibilità e consapevolezza delle leggi spirituali.
La sessione aiuta a risvegliare l’energia dormiente e ad attivare, attraverso la Consapevolezza, l’Autoguarigione. In totale Fiducia e amore il lavoro energetico Armonizzazione Energetica OPH® è quindi consigliato a persone che già lavorano nel campo olistico e che vogliono arricchire la loro esperienza.

fb davide prakash manfredi yoga
www.oshoprana.org/operatori-italia/
info 3349569449

Davide Prakash Manfredi, operatore qualificato OPH, Master memory access, VDL massaggio benessere Via della Luna. Istruttore certificato: yoga per bambini RCYS Yoga Alliance, yoga per principianti RYS Yoga Alliance, Yoga avanzato RYS Yoga Alliance, Facilitatore alla meditazione, Ricercatore nelle discipline olistiche dal 2002, Diploma CONI MSP ITALIA.

Share