Promuovi il libro del cuore

Promuovi il libro del cuoreHai un libro preferito? Un libro che nella tua vita ha fatto la differenza? Un libro che ti ha fatto sognare di più e ti ha fatto battere il cuore?
Iscriviti gratuitamente all’evento di giovedì 15 maggio e segnala il titolo del libro. Nel corso della serata il libro verrà presentato a un pubblico votante e il titolo che otterrà maggiori consensi permetterà al suo “padrino” o “madrina” di ricevere in omaggio un libro fra quelli proposti dalla libraia. Ricordati dunque di avvisare anche gli amici! Una bella “tifoseria” è importante: più voti raccoglie il tuo libro, più possibilità ci sono che venga eletto “libro del cuore” della serata!

Le regole sono semplici:

  1. proponi il tuo libro del cuore, inviando una mail con il tuo nome e cognome, il titolo del libro e una breve motivazione che spiega il perchè della tua scelta. Oppure vieni a compilare direttamente in libreria il modulo per l’iscrizione, completamente gratuita.
  2. Durante la serata del 15 maggio potrai proporre il tuo libro del cuore a un pubblico votante. Sei libero di presentarlo personalmente oppure di avvalerti dell’aiuto della libraia. Ogni partecipante avrà a disposizione circa un minuto per parlare del libro e per dare al pubblico la motivazione più convincente in modo da ottenere più consensi possibili.
  3. Ricordati di avvisare gli amici! Una bella “tifoseria” è importante: più voti raccoglie il tuo libro, più possibilità ci sono che venga eletto “libro del cuore” della serata!

Per questioni organizzative, verranno presentati al massimo 15 "libri del cuore". Quindi, se vuoi che il tuo libro sia protagonista della serata, affrettati ad iscriverti! In ogni caso, fra gli iscritti esclusi dalla presentazione, verrà estratto a sorte un nominativo che riceverà un piccolo pensiero di consolazione! Non c'è motivo per non essere presenti a questo fantastico evento!

Share