Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Divanetto d'autore con Maurizio Bruno

Divanetto d'autore con Maurizio Bruno

Giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 18:00 in Sala Blu
Divanetto d'autore con Maurizio Bruno
Presentazione del libro "Frammenti di cielo"

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Frammenti di cielo è una raccolta di pensieri ed opere che nasce con lo scopo di stuzzicare l’intelletto ma soprattutto la coscienza di ognuno di noi in modo leggero ma allo stesso tempo profondo, al fine di muoverci sempre di più verso il nostro centro, alla ricerca della vera fonte di vita, di ispirazione e di salute. “La vita è un lungo cammino ma il primo vero passo è verso la conoscenza di noi stessi, la verità e la vita.” Questo libricino porta in evidenza le varie dinamiche della vita che ogni giorno possiamo incontrare sui nostri passi e ne dà una particolare chiave di lettura, al fine di vedere il lato più significativo e profondo che dà valore e bellezza ad ogni cosa, in noi e attorno a noi. Frammenti di cielo essendo nel suo insieme, scritti e dipinti, di natura totalmente ispirata intende stimolare nel lettore una sorta di collegamento tra la materia “terra” e lo spirito “cielo” ricreando il più possibile armonia e benessere sui vari livelli del nostro essere.

Maurizio Bruno è nato nel 1972 a Mondovì, città dove tuttora vive e lavora. Sulle orme di un padre già terapeuta ha dimostrato sin dall’infanzia un grande interesse per la spiritualità e per la comprensione dei meccanismi sottili che guidano e permeano l’essere umano. Osteopata, chinesiologo, insegnante di yoga e meditazione, facilitatore Psik-k,da diversi anni il suo impegno, oltre a essere al servizio come terapeuta, si concentra altresì nella divulgazione spirituale, miscelando consapevolezza e salute in un percorso di insegnamento sul funzionamento dei centri biopsichici chiamati “chakra”, denominato “sette passi verso la consapevolezza e il benessere”: da questo è nato un libro-manuale dal medesimo titolo, edito da Agri.Bio Edizioni.

Share