Per ordini e informazioni, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Donne... quante ne sanno!

Donne... quante ne sanno!

PER TUTTO IL MESE DI MARZO IN SALA BLU
Donne... quante ne sanno!
7a Rassegna Informale di Arte al Femminile
Artiste conosciute e sconosciute insieme per ricordare in bellezza una data importante

L’iniziativa vuole essere l'occasione per dare spazio e visibilità al forte spirito delle donne, che, attraverso le molteplici forme artistiche, sanno mettersi in gioco e dare vita alla propria espressività, ma a volte non trovano l’ambiente adeguato dove poter condividere la loro vena artistica, che troppo spesso rimane “sconosciuta”. La Rassegna è un modo per rendere omaggio all'inesauribile universo femminile, mettendo a disposizione, gratuitamente, un luogo dedicato che offra uno sguardo d'insieme su questo sorprendente panorama.

Partecipa anche tu!
Proponi la tua creazione, un'opera o un manufatto frutto del tuo ingegno e iscriviti (l’iscrizione è gratuita) entro il 28 febbraio 2019, mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (specificando i dati richiesti nella scheda) o contattando direttamente la libreria Sognalibro al 0171261457.

Scarica il modulo di partecipazione!

Per questioni organizzative le opere devono essere portate in libreria entro il 28 febbraio.

Share