I segreti della Psico-Bio-Genealogia

I segreti della Psico-Bio-Genealogia

Sabato 14 e sabato 21 aprile 2018
dalle ore 16:00 alle ore 18:30 in Sala Blu

I segreti della Psico-Bio-Genealogia
Seminario a cura di Gian Maria Bruzzone.

In questi due incontri si tratterà delle radici familiari e karmiche dei nostri problemi. Attraverso l'esperienza di gruppo verranno forniti gli strumenti per liberarsi dai segreti e dai mail di famiglia che condizionano l'esistenza, attraverso la cancellazione delle memorie cellulari "negative" e la riconciliazione con gli antenati. Inoltre sarà possibile scoprire il codice segreto del proprio nome.

Costo del seminario: euro 50 totali per i 2 incontri.
Per info e prenotazioni: Libreria Sognalibro
Tel. 0171.26.57.14 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gian Maria Bruzzone, nato a Genova, si è laureato in Etnologia nel 1973. Dagli anni settanta si è interessato alle pratiche psicofisiche della medicina orientale (yoga e tai-chi). Ha frequentato il corso di naturopatia dell'EFOA di Roma (3 anni), nonché la scuola di Radiestesia, Geobiologia e Radionica secondo l'indirizzo del circolo W. Stark di Bolzano. Ha seguito inoltre il corso di igiene e medicina ambientale dell'HSA (habitat, salute, architettura) di Rivoli (To) per la qualifica di tecnico della qualità dell'ambiente. Nel '98 ha ottenuto il diploma di Bioenergetico ACMOS rilasciato dall'SBJ International di Parigi. E' allievo del prof. Li Xiao Ming, docente di medicina tradizionale cinese all'università di Pechino.

Share