OLIFE PARTY - I benefici delle foglie di olivo

OLIFE PARTY - I benefici delle foglie di olivo

Martedì 26 febbraio 2019 alle ore 18:00 in Sala Blu
OLIFE PARTY - I benefici delle foglie di olivo

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Un pomeriggio informativo sui benefici delle foglie di OLIVO. Vari studi scientifici hanno dimostrato che questo prodotto, un infuso a base di Olivum, è ricco di molecole, tra le quali l’oleuropeina, l’acido elenolico, la rutina, il tirosolo ed il potente antiossidante idrossitrosolo, sostanze utili per mantenere l’organismo attivo e in salute.

Questa bevanda aiuta l’organismo a controllare la pressione arteriosa, ha azione disintossicante, svolge una preziosa azione antiossidante contro i radicali liberi, si occupa di svolgere azione vasoprotettiva e vasodilatatrice, aiuta l’organismo nel controllo di glicemia e colesterolo, svolge azione cardiotonica, migliora le attività intellettuali e rivitalizza il corpo, utile per chi ha problemi cardiocircolatori, edemi, pruriti, arrossamenti e vene varicose; Riduce i depositi di grasso, contrasta la ritenzione idrica, rafforza il sistema immunitario, rallenta processo di invecchiamento della pelle, stimola la mineralizzazione delle ossa, lenisce le irritazioni del tratto alto digestivo.

La dose giornaliera dell’infuso è (70 ml.) corrisponde ai principi attivi presenti in 2,5 litri di olio extravergine di oliva.

Share